Michele Zarrillo e Francesco Cicchella ospiti in piazza Gramsci a Caserta
Inserito il 18 luglio 2020
Sabato e domenica in piazza Antonio Gramsci, a ridosso della Reggia, arriva EstateLive, il tour realizzato da Gruppo Eventi, in collaborazione con Rai Pubblicità.
EstateLive avrà un carattere itinerante ed attraverserà la Regione Campania, prima regione tra tutte ad anelare ad una ripartenza dopo mesi di difficoltà che hanno costretto il Paese ad un lungo periodo di fermo. 5 le tappe e 5 i weekend che vedranno protagonisti i capoluoghi di provincia, in primis Caserta il prossimo week end (18-19 luglio).
Nella piazza in cui la Reggia fa da straordinaria scenografia sarà posizionato un mega truck che si trasformerà in un contenitore dinamico in grado di offrire un ampio intrattenimento: animazione a cura di Mauro Casciari, noto speaker di Radio 2, a partire dalle 21, per poi proseguire con gli spettacoli.
Il sabato sarà all’insegna della musica. Dalle 21,30 la bellissima Emanuela Tittocchia intervisterà MICHELE ZARRILLO ripercorrendo i momenti salienti della sua vita, indagando sulle curiosità della sua carriera, facendo emergere le emozioni della scrittura di testi e musica, il tutto condito da esibizione live in una dimensione più spontanea e sicuramente più intima.
La domenica sera, alle 21,30, sarà volta della giovane campana Marita Langella che introdurrà lo spettacolo di FRANCESCO CICCHELLA dove sarà protagonista la comicità. Il pubblico assisterà a momenti di assoluto divertimento, dove rivedrà riproporre i più famosi sketch che si alterneranno con improvvisazioni e interazioni con gli astanti.
L’ingresso sarà gratuito e limitato a 190 posti con distanziamento sociale di 1 metro. Saranno rispettate tutte le regole vigenti in materia di sicurezza e pertanto all’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea e sarà richiesto di indossare la mascherina e di provvedere all’igienizzazione delle mani.
L’evento sarà realizzato grazie al contributo di Caffè Borbone e Acqua Sorgesana.
Torna alle news