Il 28 aprile artisti di strada accoglieranno cittadini e turisti per dare il via ad un lungo weekend di spettacoli e sorprese mentre il 29 ed il 30 aprile dalle 19.30 alle 24.00 camminare lungo il centro storico sarà ancor più una piacevole scoperta.
Nelle caratteristiche stradine di Vico Equense ritroverete l'arte, l'artigianato, le antiche tradizioni della città ma, anche, spettacoli per grandi e piccini. Un'invasione di arte che ridefinisce gli spazi urbani senza privarli della loro specifica misura. Le strade diventeranno palcoscenici a cielo aperto, le logge panoramiche dei teatri con artisti tra cui Fausto Barile, i Tableau Vivants dall'opera di Caravaggio (il 30), i Teatro 35, un Cantostorie originale (il 29), Uop & Co, i Feed Theatre Company DUO, In motion air, i Galera de Rua l'associazione la Baracca dei Buffoni, e al centro ci sarete voi, il pubblico.
Il centro storico grazie alla collaborazione della Camera di Commercio di Napoli sarà, infatti, la nuova passeggiata della città, dove scoprire ogni angolo tra cultura, storia e gastronomia!